Roma,

Giovedì, 5 Agosto 2021

Daily post 14

All’inizio della mia carriera professionale, l’ostacolo più grande che ho incontrato e voluto superare, è stato, quello di bilanciare la mia vita personale con quella professionale.

Per me è stata una delle prove più difficili da superare! É stato estremamente difficile, e sono grata a quelle persone che con la loro pazienza e costanza nello starmi vicine, mostrandomi opzioni alternative, hanno fatto si che io ora, in questo momento, potessi condividere con te questo mio fondamentale traguardo.

…e così oggi ho scattato la foto per il mio curriculum aggiornato.

Tu quanto tempo è che non lo aggiorni? ONEST*

Quello che ho scoperto è che scrivere, avere davanti agli occhi la nostra vita professionale, ci fa capire come effettivamente sia cambiata (più o meno in parallelo), la nostra vita privata.

Per me (ed è per questo che è nato thinka.it) la sfida più grande, è equilibrare la mia vita privata con quella professionale, perché da sempre l’una ha prevaricato sull’altra.

Ora invece ciò che voglio, e che condividerò con te, parlando prima di tutto a me stessa, è arrivare a vivere nell’equilibrio delle parti e mantenerlo, e soprattutto INSEGNARLO a chi vorrà apprenderlo.

Ti abbraccio forte,
lettore/lettrice di questo mio post,
Marzia.

ISCRIVITI

Leggi tutte le newsletter

    [eltdf_section_title position=”right” title_tag=”h6″ disable_break_words=”no” title=”Ascolta il PODcast” button_text=”Vai al POD” button_hover_color=”#ee0000″]