Te lo sei mai chiesto se ti accogli completamente? Beh direi che in questo mese sicuramente ho capito che la mia risposta è si!

di Marzia Rosi

#5 Editoriale di DICEMBRE 2023 scritto nella mia prima casa torinese in data 1 Dicembre 2023

Questo mese sarà all’insegna dei preparativi per il viaggio a Roma, direzione casa come ti ho raccontato nell’editoriale del mese scorso, e nel mio vivermi effettivamente una ritrovata realtà familiare romana.

Cos’è che mi rende certa che andrà tutto bene in questo mio nuovo capitolo? In una parola: l’accoglienza.

La mia nuova vita torinese è finalmente stata accolta dalla mia famiglia e anche io sono riuscita davvero ad accogliermi nella mia più profonda essenza sia come donna che come imprenditrice.

I cambiamenti professionali e personali delle ultime settimane mi hanno portata a lunghi momenti di silenzio e introspezione. Risultato? Mi conosco davvero profondamente e amo ogni parte di me.

Ovviamente sì, anche il fare pace con il passato, ringraziarlo e lasciarlo andare è stato un passaggio chiave in questo nuovo capitolo della mia vita, e ora? 

Beh, ora fortunatamente ho la possibilità di gestire serenamente il mio lavoro anche da Roma quindi in questi giorni che mi aspettano potrò dedicarmi profondamente alla mia famiglia, mantenere gli equilibri professionali che ho creato fin qui e seminare qualcosa di nuovo per il prossimo anno.

Al mio ritorno, a Gennaio, avrò nuove consapevolezze da mettere anche nel mio Business e nella sua espansione.

Sono curiosa anche io perché in questo mese in particolare sono e sarò prevalentemente concentrata sulla mia vita personale che a lungo ho trascurato (almeno nella mia dimensione romana) e che ora sono davvero grata di avere la possibilità di curare e portare ad una forza che in fondo in fondo nemmeno io riuscivo ad immaginare.

Già la vita sa sorprenderci al positivo ed è tutta la magia di cui abbiamo bisogno.

E così concludo la serie di Editoriali di questo 2023 con la condivisione che quando la meta è chiara, la strada lo diventa a sua volta.

Un abbraccio.
E come sempre Be Rock,

Marzia